UN W.E A S.MARCO DEI CAVOTI – (di : ben tari)

DURANTE UN W.E.  NEL PERIODO NATALIZIO, SI ESIBIVANO, IN UNA DELLE LORO PERFORMANCE STORICHE, I PISTONIERI DI CAVA DE TIRRENI

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a UN W.E A S.MARCO DEI CAVOTI – (di : ben tari)

  1. Stefano scrive:

    Un bel reportage molto ben curato, mi piace in particolare la 20 per via del fumo sembra quasi di partecipare all’azione e sentire i botti.

  2. Guido scrive:

    Mi piacciono tutti i ritratti, la 20, e quelle di formato quadrato (la 16 sopra tutte). Bravo Ben!

  3. Pino scrive:

    Confermo quanto già detto da Stefano, veramente un bel reportage molto curato sia in acquisizione che in post produzione. Bello in particolar modo per le riprese sempre dentro l’azione. La mia preferita la 15.

    Ciao
    Pino

    NB
    conosco i “bombardieri” perchè vengono spesso al paese di mia moglie e quindi mi chiedo come hai fatto a rimanere fermo nello scatto durante il BOTTO!!! 🙂

  4. Paolo scrive:

    Bel racconto per immagini!
    Anche a me la 20 ha colpito molto per l’atmosfera da battaglia evocata dalla coltre di fumo (la scritta sulla macchina se ci cade l’occhio la disturba un po ma da un lato ci riporta alla dimensione della rappresentazione che è documentata)
    Anche la 9 per lo sguardo concentrato ripreso!
    Un salutone e complimenti!!!

  5. BEN. TARI scrive:

    ciao a TUTTI
    grazie per i vostri lusinghieri commenti e i delicati suggerimenti, …. non per scusarmi, ma purtroppo in simili circostanze non sempre si riesce ad avere la giusta inquadratura, ho dato tutto me stesso nel reportage, ma ero anche troppo emozionato nell’ assistere alla rappresentazione storica a me completamente nuova nel suo genere

  6. Paola Leone scrive:

    Ben!

    Bella selezione e buone inquadrature; tra tutte, la 9 e la 21.

    ciao

  7. BEN. TARI scrive:

    ciao PAOLA
    Grazie per il tuo commento………e sempre un piacere leggerti

Lascia un commento