VITE RIFLESSE 2 (Roberto Agostinucci)

VITE RIFLESSE 2 (Roberto Agostinucci)

Ore 11,55

Ore 11,55

Il Fotografo

Il Fotografo

Il Turista

Il Turista

La Famiglia

La Famiglia

Norvegia

Norvegia

Questa voce è stata pubblicata in Vite riflesse. Contrassegna il permalink.

5 risposte a VITE RIFLESSE 2 (Roberto Agostinucci)

  1. Ornella Latrofa scrive:

    la foto “Ore 11,55” la trovo interessante perchè ha un aspetto surreale.

  2. pino scrive:

    Bene Roberto mi fa piacere vedere chi pubblica piu articoli perchè in qualche modo denota il piacere della condivisione delle immagini e l’impegno di lavorare sul tema 🙂
    Bella la prima foto per i bei riflessi ma un po’ assente di elementi di vita riflessa quindi mi sento di dire un po’ fuori tema. Belle invece, Norvegia, dove le vite umane, riflesse, sono accompagnate dalla buona composizione con l’immagine di un fiordo(forse) che contestualizza e poi Famiglia per cio’ che hai voluto rappresentare ( una famiglia proiettata e riflessa sul mondo) anche se in questo caso il titolo aiuta l’interpretazione.
    Ciao P

  3. Guido scrive:

    A parte ‘il fotografo’ e ‘il turista’ a cui va il mio saluto :), la ‘famiglia’ sarebbe la migliore se non fosse per il micro(mica tanto) mosso e perchè i neri non sono tali… allora dico ‘Norvegia’ ma cercando di eliminare il legno (una panchina?) che si vede di sotto e lasciando in formato molto largo il pannello e le persone che camminano.
    Molto bella 11,55!

    ciao

  4. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Roberto, concordo pienamente (stranamente 🙂 ) con quanto detto da Guido circa la preferenza su Norvegia e i complimenti su 11,55!
    Ottimo che sei riuscito a pubblicare un tuo secondo articolo…e perchè no, ne aspettiamo anche un terzo?
    A presto
    Ciao
    Rosaria

  5. Ciao Roberto!
    Bella la prima immagine con il riflesso del campanile incorniciato nelle pietre (non mi paiono sanpietrini … dove sei?) della strada; meno legata al tema delle altre però.
    Concordo col micromosso osservato sul notturno (la famiglia) che penalizza forse lo spunto più interessante.
    Un saluto agli amici “turista” ed al “fotografo” con una preferenza per la seconda immagine lasciandosi esplorare racconta qualcosa anche del luogo con l’edificio e le persone rappresentate in basso; per la Norvegia il colpo d’occhio intriga più che nelle altre e come suggerisce Guido potrebbe giovare di una ricomposizione!
    Un salutone
    Paolo

Lascia un commento