Vite riflesse – Carlo Marella

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto ed alla prima pubblicazione.

Ho scattato alcune foto martedì in occasione dell’uscita fotografica.

Le posto qui senza nessun ritocco con photoshop ma con la semplice riduzione ad 800 pixel per avere un vostro parere.

Carlo.

 

Immagini riflesse

Immagini riflesse

 

vite riflesse Carlo Marella 4 L’antica e moderna Roma

vite riflesse Carlo Marella 2 Trinità dei Monti allo specchio

vite riflesse Carlo Marella 3Un occhio sulla chiesa

vite riflesse Carlo Marella 5 Il futuro alle porte

Questa voce è stata pubblicata in Vite riflesse. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Vite riflesse – Carlo Marella

  1. Guido scrive:

    ciao Carlo, benvenuto anche a te, che bello vedervi in tanti sopratutto su un tema così ostico.
    Belle foto, ben impostate e composte. Forse una preferenza sull’ultima che ritrae il riflesso di due bei soggetti (io e massimo!)

    Guido

  2. Pino scrive:

    Ciao Carlo, naturalmente benvenuto sul blog. Per noi dello staff è un piacere perché vedervi qui significa che in qualche modo siamo riusciti a darvi un minimo di stimolo ad esprimere le vostre idee attraverso le immagini e poi c’è sempre l’aspetto didattico che non va sottovalutato! Belle foto le tue, direi esteticamente molto gradevoli aiutate dalla presenza di questi oggetti che in qualche modo creano una sorta di effetti speciali e che tu hai ben sfruttato. In particolare mi piace ” l’antica e moderna Roma ” dove tra i riflessi il soggetto più evidente è una statua, ma che sicuramente ben rappresenta le vite riflesse. Buona la prima 🙂 Ciao P

  3. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Carlo, benvenuto anche da parte mia…prima di tutto nelle attività del nostro circolo, di cui l’uscita fa parte ed è un’occasione per condividere la passione comune della fotografia e poi nel blog, che speriamo possa risultarti interessante come momento di confronto.
    Le tue foto sono tutte ben composte, gradevoli ed in linea con il tema, che riconosco può non sembrare semplice ma lo stimolo è proprio questo:)…tra tutte preferisco la prima, oltre che per l’efficacia estetica, ma anche per il messaggio che può comunicare con il triplice riflesso del manichino, sul tema “riflessi e riflessioni” quasi a simboleggiare la molteplicità dell’io nelle nostre esistenze.
    Ti aspettiamo presto anche con altre proposte.
    Ciao
    Rosaria

  4. Ciao Carlo e benvenuto sul Blog!!
    Come già detto tema non semplice ma l’angolino di piazza di Spagna è stato di buon aiuto nel fornire spunti!
    Hai saputo ben sfruittare gli elementi presenti nelle vetrine; trovo particolarmente gradevoli le 3 “immagini riflesse”, “un occhio sulla chiesa”, e “il futuro alle porte” che hanno anche il pregio di concedere elementi per le “riflessioni” che il tema ci concede.
    Un salutone!
    Paolo

  5. Carlo scrive:

    Grazie a tutti per le riflessioni sulle mie foto.
    Il vostro corso di fotografia mi è piaciuto molto per serietà e per completezza degli argomenti trattati anche se per impegni di lavoro ho dovuto saltare qualche lezione.
    A presto.
    Carlo

Lascia un commento