Cosa c’è oltre il riflesso? (Daniela Rocchi)

Ho vinto finalmente le mie paure ed eccomi a presentare per la prima volta alcune foto nel blog.
Storie di vita… dietro i riflessi nell’acqua ci sono dei nomi, dei volti, ma cosa cercano? Amano, soffrono, ridono, piangono…. ma chi sono realmente? Per noi solo riflessi…
ciao a tutti

Immersa nei pensieri

Immersa nei pensieri

Fantasmi

Fantasmi

Colloquio a due

Colloquio a due

Questa voce è stata pubblicata in Vite riflesse. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Cosa c’è oltre il riflesso? (Daniela Rocchi)

  1. Guido scrive:

    Evviva, ce l’hai fatta a rompere il ghiaccio!!! Tre belle foto, tutte con una ottima esposizione ed una buona composizione. Per il tema delle vite riflesse trovo molto forte e convincente il ‘colloquio a due’
    ciao Guido

  2. Pino scrive:

    Brava Daniela, come dice Guido tre belle immagini che si lasciano apprezzare per ottima composizione e bella gestione dei colori e per la bella luce. Anche per me il “colloqio a due ” è molto legata al tema ma anche molto bella a prescindere. Veramente complimenti. Ciao P

  3. Roberto.Agostinucci scrive:

    interessante Colloquio a due

  4. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Daniela, anche da parte mia benvenuta sul blog!!!
    Mi fa molto piacere vedere le tue foto e nella tua proposta apprezzo molto che tu sia riuscita a trovare ed esprimere una tua intepretazione del tema, con molta più coerenza di altri veterani del blog:))…che ora mi odieranno:)))….scherzi a parte… l’obiettivo che ci poniamo ogni anno è proprio quello di avere stimoli ad affrontare un concept fotografico e di cercare di rappresentarlo con tutti i propri mezzi creativi…unito ovviamente al divertimento in questa passione comune!!
    Tra le tre foto anche io preferisco “colloquio a due”.
    Spero che tu riesca a farci vedere anche altre tue foto.
    Ti aspettiamo.
    Ciao
    Rosaria

  5. Ciao Daniela!
    Benvenuta qui sul blog anche da parte mia!
    Tutte e 3 le immagini sono piacevoli ma come già detto in colloquio a 2 il riflesso disegna la situazione più stimolante rispetto al momento in corso ma anche alla semplice estetica dell’immagine!
    Anche la 1 , con la ragazza che pare distaccata dal luogo che attraversa senza apparente interesse lascia spazio a qualche idea sul cosa pensasse, perchè era lì etc..
    Un salutone !
    Paolo

Lascia un commento