Archivi categoria: Progetto SfregiArte

TrashArt?

Ecco un mio contributo, perlopiù intorno al ponte Casilino, Casa Giacinta, Via Casilina Vecchia, Cinecittà.  

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 3 commenti

Irish Painting

Questa galleria contiene 3 foto.

Quest’estate ho potuto verificare che l’arte “da strada” e i murales non è una prerogativa tutta italiana; Un paio di spunti interessanti sul tema del concorso fotografico di quest’anno li ho trovati nella “verde” Irlanda. Di seguito alcuni scatti effettuati a … Continua a leggere

Altre gallerie | 3 commenti

MURALES di Claudio Casti

Da diversi anni a Roma, come del resto in altre città del mondo, le facciate di alcuni edifici sono state ricoperte con raffigurazioni variopinte eseguite con tecniche varie. Non sempre è facile stabilire se si tratti soltanto di elementi che … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | Contrassegnato | 3 commenti

SFREGIARTE (Roberto Agostinucci)

“Sfregiarte” nella mia ricerca fotografica ho lavorato su 5 sotto temi: Bambini ed i loro Sfregiarte Strumenti dei Writers La natura e l’arte Architettura Schizzo di un Progetto (Ferroviario) Roberto Agostinucci

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 3 commenti

Serrande (di Massimo Pezzanera)

Questa galleria contiene 12 foto.

Dopo aver letto il bando del concorso di quest’anno, ho iniziato a prestare più attenzione alle serrande di negozi dipinte. Mi sono così reso conto di quante ve ne siano e che il ricorrere a disegni sulle saracinesche dei negozi … Continua a leggere

Altre gallerie | 6 commenti

World’s “art-damned” (Ovvero SFREGIARTE nel mondo – di Domenico A.)

L’arte e l’architettura moderna spesso ci mette davanti ad opere o complessi di dubbia bellezza. Artisti o architetti di fama mondiale, spesso osannati dalla critica,  non sempre trovano riscontro nei gusti del pubblico.  Con questo presupposto ho voluto interpretare il … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 4 commenti

Domenica pomeriggio al Flaminio (di Paolo Scr.)

Solo 3 foto di cui 2 “avvicinano” alla terza, quella in tema col progetto di quest’anno! Un saluto a tutti. Paolo

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 3 commenti

writers by Giovanni Natali

Questa galleria contiene 6 foto.

Ecco qualche scatto per SfregiArte.
a Voi i commenti un saluto a tutti !

Continua a leggere

Altre gallerie | 6 commenti