Archivi categoria: Progetto SfregiArte

“SfregiArte” by Piero

“SfregiArte” …… E’ da quando ho letto il titolo del concorso che mi chiedo cosa potessero essere gli “SfregiArte” e, confesso, ancora non ho trovato una risposta ben chiara e definita. Vediamo di capirci meglio, forse scrivendo l’articolo troverò una … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | Contrassegnato , | 8 commenti

Raccolta di Sfregi e di Arte by pino f.

A dir la verità avrei voluto fare un lavoro un po’ diverso rispetto agli scatti che poi ho tirato fuori , ma in effetti bisogna sempre fare i conti con il tempo e quindi alla fine bisogna accontentarsi di quello … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 4 commenti

Fuoritema [di Rino D’Orio]

Fotografare a tema è un importante esercizio di disciplina: addestra al rigore e alla riflessione, insegnando a “costruire” le proprie foto. Se poi sul tema si impianta un concorso, si aggiunge un altro fattore interessante: la richiesta dello sforzo creativo, … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 10 commenti

SgrefiArte by Angelo Movizzo

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 3 commenti

Sfregiarte ? (di Alessandro Morabito)

Ai frequentatori del blog l’ardua sentenza 🙂   Ciao a tutti A.

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 5 commenti

SfregiArte ::: By Fabrizio Ignesti

Questa galleria contiene 11 foto.

Galleria immagini per il tema interno del concorso 2012 & calendario 2013 ::: Ignesti Fabrizio…più fotografo che blogger :O)  

Altre gallerie | 5 commenti

THIS IS GREEN…..

This is green… un parco di cemento alla periferia di una città… potrebbe essere ovunque… Saluti Rosaria    

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 3 commenti

“SfregiArtica” …dall’Islanda

Qualche foto “sfregiARTICA” dalla terra del ghiaccio! Un salutone. Paolo  

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 2 commenti