Il GFCR a Fiumicino (di Paolo Scrimitore)

Della serie: meglio tardi che mai … alcune immagini di Daniela, Luca  e mie della bella uscita organizzata dal gruppo a Fiumicino!

Se ne arrivano altre le aggiungo!

Un salutone a tutti

Paolo

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Incontri GFCR. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il GFCR a Fiumicino (di Paolo Scrimitore)

  1. Alessandro scrive:

    Un passaggio ‘radente’ per segnalare l’apprezzamento per le belle immagini e per la bella iniziativa. Un gruppo ‘vivo’ che si sta prendendo belle soddisfazioni.

    Ancora complimenti
    Ciao
    Alessandro

  2. Domenico scrive:

    I temi affrontati nella stessa sessione sono tanti e diversissimi tra loro. Apprezzo maggiormente (sarà perchè li preferisco come soggetti fotografici) le istantanee notturne e il tramonto. La mia preferita è la 10 (il faro in cui fa capolino uno spicchio di luna). nel complesso una buona sequenza di scatti.

  3. BEN TARI scrive:

    (……e la quarta mail che inserisco, le prime tre non riesco a vederle, spero ora vada meglio.)
    mi piacciono i dettagli (la foto 10 e 11 le mie preferite) mi trasmettono meglio il senso del lavoro di pescatore. i tramonti sempre accattivanti, (la 14 la mia preferita) e per ultimo le due semi notturne (la 41 e la 48) sia per la ripresa, sia in quanto lasciano bene capire un porto peschereccio
    ciao

  4. Pino scrive:

    Bene bene per la pubblicazione perché è una fase importante per chi fotografa; la condivisione è fondamentale perchè altrimenti queste foto rimangono puri e semplici file!!! In questa pubblicazione a più mani tra la’ltro si mette subito in evidenza il diverso modo di fotografare e soprattutto di osservare. Ognuno di voi ha presentato immagini di natura diversa sebbene tutti nella stessa location. Bello il faro in controluce con la luna sul cielo scuro; mi piace il panning del rimorchiatore e il gabbiano dorato dai riflessi del sole. Belli i tramonti dell’ultima pubblicazione , ben composti e con un ‘ottima gestione della luce. Bellissimo primo piano di Piero 🙂 . Ciao Pino

Lascia un commento