Viaggio nelle Capitali Baltiche dal 24 al 31 Luglio 2013 CRAL TELECOM –LAZIO E MOLISE (Agostinucci Roberto )

Saluto tutti i colleghi che hanno partecipato al Tour : Viaggio nelle Capitali Baltiche Dal 24 al 31 Luglio;
vi propongo “ delle sensazioni fotografiche “
Su richiesta invierò il file in alta risoluzione
Un saluto ed un grazie a Massimo (Bernardini) ….il nostro accompagnatore

Roberto Agostinucci
3316037713
Ricordo che il gruppo Foto organizza , come ogni anno , una Mostra concorso aperta a tutti gli iscritti al CralT LAZIO E MOLISE ed ai familiari conviventi
Mostra Concorso FOTOGRAFICO 2013
il tema della manifestazione è:
“VITE RIFLESSE”
Vedi sito www.cralt.it /Lazio e Molise / Cultura

https://www.cralt.it/Product.pasp?txtCatalog=Lazio&txtCategory=Attivita%27%20culturali&txtProductID={24F9DE9B-EFE0-4338-86E3-5C7DCBDDA8DA}

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Viaggio nelle Capitali Baltiche dal 24 al 31 Luglio 2013 CRAL TELECOM –LAZIO E MOLISE (Agostinucci Roberto )

  1. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Roberto,
    ho visto che hai sfruttato l’occasione del viaggio anche nell’ottica del contest “Vite Riflesse”….e anche riprendendo nei riflessi qualche socio-fotografo che era lì con te:)).
    Un saluto
    Rosaria

  2. Pino scrive:

    Bravo Roberto, mi piacciono le tue “sensazioni fotografiche”, formate da immagini semplici e dirette che portano l’ osservatore a frugare nei tuoi pensieri piuttosto che a seguire il percorso turistico. Come detto da Rosaria, ho visto che hai sfruttato la situazione per cimentarti anche nello sviluppo del nostro tema annuale, RIFLESSI.
    Le immagini che hai catturato sono sicuramente a tema (soprattutto quella con un noto fotografo 🙂 ) ma anche per te il suggerimento è quello, anche di solo esercizio, di cercare qualcosa che sfrutti il riflesso per ottenere una situazione evocativa, che sfrutti il riflesso per portare la mente, oltre… 😉
    Ciao
    Pino

    Nb
    Le mie preferite il cappello e la panchina perchè sono riprese in soggettiva che rafforzano quanto detto sopra

  3. Ciao Roberto!
    Non te ne perdi uno …. e fai beneeeeee!
    Sempre simpatici i tuoi fotoarticoli ed anche in questo caso una carrellata semplice e piacevole!
    Magari quando ci vediamo ci racconti “insieme all’altro noto fotografo” … qualcosa in più!! 🙂
    Un abbraccione
    Paolo

Lascia un commento